Pensato per escursionismo a quote medie e trekking veloce, Stinger GTX è una calzatura leggera, flessibile e versatile, dal design atletico e contemporaneo.

La tomaia, leggera e tenace al tempo stesso, è realizzata in mesh con applicazioni in poliuretano senza cuciture: traspirabilità e durevolezza con uno stile unico.

La fodera è in Gore-Tex Extended Comfort, la celebre membrana altamente performante dalle molteplici proprietà. Traspirabile e impermeabile in perfetto equilibrio, mantiene i piedi asciutti e protetti, grazie a un sistema progettato per fornire il massimo comfort climatico. La membrana è specifica per condizioni atmosferiche moderate o calde e per attività fisiche intense, infatti è priva del tradizionale strato isolante per garantire una ritenzione termica minima.

Stinger GTX è progettato per adattarsi alle tue esigenze: una volta provato, sarà difficile fare a meno dello Smart Lacing System, il sistema di allacciatura rapida con blocco lacci integrato e gancio esterno. Questo sistema consente una calzata immediata e una regolazione facile e veloce anche durante l’attività, inoltre mantiene l’allacciatura personalizzata anche una volta tolta la scarpa.

La calzata è di comfort superiore grazie a specifici accorgimenti: l’esclusivo Ankle Lock System è un sistema che consente la chiusura solida e precisa della caviglia e contemporaneamente ne agevola il movimento naturale. La sensazione che ne deriva è di una simbiosi perfetta tra il piede e la calzatura. L’imbottitura morbida sull’area del malleolo accentua il comfort e rinforza la struttura senza appesantirla.

Il battistrada è caratterizzato dall’esclusiva suola Vibram® Multiverse, specifica per terreni misti anche con carichi impegnativi: l’effetto ammortizzante dell’intersuola assorbe gli urti e protegge le articolazioni. La tassellatura è funzionale anche all’avvicinamento grazie al massimo grip sul tallone e alla zona piena in punta per aumentare la sicurezza in fase di arrampicata. La protezione in gomma sul puntale protegge ulteriormente il piede sui terreni sconnessi.  
67234
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8026473446529
Nuovo prodotto

prodotti correlati

10 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto alla comparazione.