Con il suo nuovo design, il McKINLEY Migra 02 è una coppia di bastoncini da trekking versatile realizzato in robusto alluminio per facili percorsi escursionistici.
Accessori
Accessori
Ci sono 7 prodotti.
Availability: 10 In Stock
Availability: 3 In Stock
La tenda VEGA 20.2 IIT di McKINLEY è una tenda affidabile e spaziosa scelta per la vostra prossima avventura all'aria aperta.
Availability: 5 In Stock
La tenda Mckinley Vega 20.3 IIT realizzata in poliestere è l'ideale per le tue giornate di campeggio.
Availability: 5 In Stock
Il marsupio McKinley Crxss I Blt 1 è ideale per contenere una bottiglia da 1lt e in più è dotato di un'altra tasca per porre al sicuro i tuoi oggetti più preziosi durante le tue attività sportive.
Availability: 2 In Stock
La lampada Frontale McKinley Spiko Active 150 è ideale per l'escursionismo e risulta leggera e dala comoda vestibilità.
Availability: 24 In Stock
Bastone da trekking singolo.
Availability: 1 In Stock
Z84F/TM82 (S30)