Ancora più leggere,ammortizzate e reattive le Asics Gel Nimbus 24 sono adatte alle runner con appoggio neutro ed indicate per allenamenti e gare sulle lunghe distanze.Inoltre la morbida rete rinforzata della tomaia e l'inserto flessibile del mesopiede rendono queste scarpe più comode e garantiscono una falcata più fluida.
Tomaia in mesh, traspirante e confortevole, è stata rivista con zone più elastiche che si adattano perfettamente al piede, ed altre più strutturate e sostantive.
La tecnologia ammortizzante FF BLAST+™ garantisce un appoggio più morbido e uno stacco più reattivo.
La tecnologia GEL™ sulla parte anteriore e posteriore migliora l' assorbimento degli impatti e garantisce una sensazione di maggiore morbidezza in fase di appoggio
La tecnologia TRUSSTIC™ ne migliora la stabilità.
La tecnologia di ammortizzazione FLYTEFOAM™ garantisce un'ammortizzazione leggera e assorbe gli urti.
Il sottopiede in OrthoLite™ X-55 garantisce un piacevole comfort e una notevole ammortizzazione
Dettagli riflettenti.
Fondo in gomma ASICS LITE™ che risulta più leggera, più resistente e più sostenibile rispetto alle gomme per suola tradizionali.
Glycerin 19, la scarpa più morbida di sempre della linea Brooks, offre un'ammortizzazione maggiore rispetto alla versione precedente. E' stato riprogettato anche l’interno, per una sensazione integrale ancora più morbida.
La scarpa da running Asics Gel Contend 7 offre una calzata sostenuta,mentre la tecnologia GEL™ sul tallone e l'intersuola AMPLIFOAM™ consentono ai tuoi piedi di rimanere comodi e ammortizzati.
Le scarpe da running Adidas Adizero SL W sono caratterizzate da una sensazione di leggerezza grazie all'intersuola che offre un equilibrio perfetto tra stabilità, resistenza e ammortizzazione, ed è completata dalla rinomata mescola di Adidas,Lightstrike Pro.
La scarpa Nike Dunk Low arricchisce il tuo guardaroba. Questa icona del basket di metà anni Ottanta torna in auge con una struttura ultraresistente e i colori originali. Imbottitura alla caviglia e sistema di trazione in gomma, in perfetto stile slam dunk.