La maglia a girocollo Jordan Essentials è un capo indispensabile da abbinare.Realizzata in un morbido French Terry spazzolato, offre un fit casual e rilassato.È autenticata con la firma ricamata del Jumpman per mostrare la tua passione per MJ in qualsiasi situazione.
La felpa Puma Evostripe Full-zip Uomo presenta un design semplice ed è molto funzionale. Dotata di tecnologia Dry-cell risulta traspirante ed è ideale sia per il tempo libero che per le varie attività fisiche.
Cotone morbido e leggermente elastico, tessuto che assorbe l'umidità, maniche preformate: ogni parte del design è pensata per farti camminare per giocare sentendoti fresco e pronto.
Le felpe non sono mai troppe, specialmente se si tratta di questo morbidissimo modello adidas dal look 100% 3-Stripes. Indossala in palestra se fa freddo, dopo l'allenamento oppure per sbrigare le commissioni quotidiane. I dettagli come i polsini e l'orlo a coste si uniscono alla struttura in spugna di cotone per creare il tuo nuovo modello preferito
Scopri il capo perfetto per la città, il tempo libero e qualsiasi altra occasione. Questa felpa adidas ti aiuta ad affrontare la quotidianità nel massimo comfort. Realizzata in morbido misto cotone spazzolato, ti protegge dal freddo mentre esci per un caffè o per una passeggiata al parco. I loghi in rilievo sul davanti e sul retro sono ispirati allo stile outdoor. Le tasche con zip sono l'ideale per tenere con te i piccoli oggetti personali. I polsini a coste aiutano a trattenere il calore, mentre la mezza zip ti permette di indossare e sfilare il capo con facilità, consentendoti anche di creare look a strati. Un modello così versatile che si abbina praticamente a tutto. Scegliere materiali riciclati ci permette di riutilizzare ciò che è già stato creato, contribuendo a ridurre gli sprechi e i rifiuti. La scelta di materiali rinnovabili ci aiuterà a ridurre la nostra dipendenza dalle risorse limitate. I nostri prodotti realizzati con un mix di materiali riciclati e rinnovabili contengono almeno il 70% di questi materiali sul totale