Air Jordan 1 Mid, ispirata alla prima AJ1, offre ai fan dei modelli Jordan rétro la possibilità continuare un cammino di grandezza. Colori attuali e materiali essenziali e classici aggiornano un design familiare con un tocco innovativo.
Le Skechers Uno Suroka presenta una tomaia in pelle liscia traforata con dettagli a contraso, soletta Skechers Air Cooled Memory Foam® e un'intersuola Skech-Air® visibile.
Direttamente dal passato, la scarpa Nike Court Royale 2 Mid vanta la stessa perfetta suola a banana che ha imperversato nelle città sin dai tardi anni '70. La tomaia in pelle è morbida, liscia e semplice da indossare. L'ampio Swoosh in stile rétro nella parte posteriore aggiunge un tocco di fascino ispirato al passato. Il tocco finale è il battistrada, rivisitato con motivo a spina di pesce, che aggiunge un tocco contemporaneo a un look classico.