• -15%
 

La tomaia è realizzata in pelle sintetica di alta qualità e resistenza, progettata per durare. Non c'è scarpa da calcio migliore di quella che ti accompagna durante tutta la tua evoluzione sul campo di gioco. È un materiale di alta qualità, che offre una sensazione morbida al tatto per garantire un tocco preciso. Con un buon livello di sostegno e aderenza al piede per un maggiore comfort, e con la linguetta attaccata alla base in modo che non si muova o disturbi durante il gioco.

Nella parte posteriore, ha un contrafforte interno EXO COUNTER, progettato per aumentare la stabilità. La zona del tallone e della caviglia sono protette, evitando che lo sforzo sia troppo alto e limitando la comparsa di possibili lesioni nella zona.

La suola è in materiale sintetico di alta qualità con buona resistenza all'abrasione. Adattate al tipo di terreno per controllare meglio i movimenti su erba artificiale. Hanno una struttura a tacchetti aggiunti per distribuire meglio il peso e facilitare la presa.

Presentano un design classico, ispirato alle tradizionali scarpe da calcio. Gli eleganti dettagli della parte posteriore sono accompagnati dal nome personalizzato del modello "Águila" su piccole perforazioni sul materiale, che a loro volta servono a migliorare la ventilazione del sudore.

84426
0 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8445757813244
Nuovo prodotto

prodotti correlati

10 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto alla comparazione.