La scarpa Nike Air Zoom Pegasus 38 torna per offrire elasticità a ogni passo, skip o salto grazie alla stessa schiuma reattiva del modello precedente.La tomaia in mesh traspirante unisce il comfort e la resistenza che desideri a una calzata più ampia sulla punta.
Creata per il parquet, ma ideale per la città, torna l'icona del basket degli anni Ottanta con strati esterni perfettamente lucidati e colori classici della squadra. Con un iconico design da basket, Nike Dunk Low riporta in strada lo stile vintage degli anni Ottanta, mentre il collare ammortizzato a taglio basso ti farà sentire al meglio ovunque e con il massimo comfort.
Il classico modello 550 è perfetto per i bambini e per i loro piedi in costante crescita. Le 550 originali hanno debuttato nel 1989, lasciando il segno sui campi da basket da costa a costa. Dopo lo scatto iniziale, le 550 erano state appese al chiodo per poi essere reintrodotte in varie versioni in edizione limitata alla fine del 2020; nel 2021 sono tornate alla ribalta, diventando rapidamente le preferite della moda globale. La silhouette bassa e aerodinamica delle 550 è una versione pulita dei design massicci di fine anni '80, mentre l’affidabile struttura della tomaia in pelle sintetica rappresenta un look classico e senza tempo.
Nike Air Max Bolt punta tutto sull'unità Air, che non passa certo inosservata. Questo modello offre supporto e ammortizzazione per aiutare i piedini a sentirsi sicuri a ogni passo. In più, la fascetta permette ai bambini di mettere e togliere la scarpa con estrema facilità.
Le Skechers Stepz 2.0 sono ideali per fare giocare in completo comfort la tua bimba.Questa sneaker slip-on presenta una tomaia in morbida rete con lacci elasticizzati sul davanti e chiusura a strappo.